Siamo guidati dall’orientamento alla performance.
Lavoriamo come estensione del team interno al cliente, con approccio smart e agile, per implementare strategie di crescita, acquisizione clienti e ritorno sulla spesa pubblicitaria o digital advertising.
Dall’analisi profonda del brand, dello storico dati, del target e del mercato di riferimento, raccogliamo gli insights che guideranno la stesura della nostra strategia media con relativi consigli sugli investimenti per il digital advertising. Sviluppiamo e portiamo in esecuzione media plan integrati, con l’obiettivo di raggiungere i kpi di business, mantenendo un alto grado di performance (ROAS, CPL) delle campagne.
Full funnel approach
La chiave vincente di una strategia full-funnel è lavorare sulle peculiarità dei singoli canali-target rispetto agli obiettivi perseguiti. Questo fa realmente la differenza in un approccio a performance: lavorare per ottimizzare -ad esempio- la visibilità (tofu goal) rispetto alle conversioni (bofu goal), richiede competence e un approccio molto diversi.
Cross Channel media Strategy
Dipendentemente dal budget media allocato, lavoriamo a una strategia cross-channel che considera e testa i canali più idonei agli obiettivi di business. Definito il target, è infatti cruciale scegliere i touchpoint strategici per seguire l’utente nel suo percorso di interazione con il brand. Il nostro approccio è agnostico rispetto al partner media: consideriamo le peculiarità del diversi mercati (glocal approach) e le caratteristiche del prodotto/servizio, così da strutturare una strategia su misura per ogni consumatore target.
I nostri servizi
Reelevate è composta da singole competenze sinergiche e collaborative. Per scolpire, modellare, produrre nuove esperienze e servizi.
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